martedì 13 giugno 2006

Ancora sugli esami

Dall'Avv. Riccardo Riccardi ai candidati:

Per quel che riguarda la procedura di identificazione degli elaborati scritti e di attribuzione dei punteggi, si precisa che ad oggi lunedì 12 giugno 2006 gli elaborati non sono ancora pervenuti alla Segreteria della Commissione di Esami di Avvocato presso la Corte D’appello Di Bari, e che gli stessi perverranno in tempo utile per la seduta già convocata per mercoledì 14 giugno p.v..
Nella seduta in questione si procederà alla identificazione di tutti gli elaborati mediante apertura delle relative buste.
L’elenco dei candidati ammessi all’orale sarà stilato al termine della seduta di mercoledì 14 giugno 2006 e immediatamente pubblicato sul sito internet www.ordineavvocati.bari.it e degli altri soggetti istituzionali e/o associativi forensi interessati (se non ce lo vietano anche su www.realtaforense.it ndr)(presumibilmente nella tarda serata)
Come previsto dalla legge, l’elenco ufficiale dei candidati ammessi all’orale sarà affisso nella bacheca della Corte D’appello Di Bari ma, per motivi d’ordine pratico, tanto avverrà non prima giovedì 15 giugno 2006.
Si precisa che tale elenco conterrà esclusivamente i nominativi dei candidati che hanno superato la prova scritta, ragion per cui i candidati che non hanno superato la prova sono tutti coloro che non compariranno in detto elenco.
I punteggi dei candidati non ammessi potranno essere conosciuti esclusivamente dai diretti interessati da lunedì 19 giugno 2006 presso la Segreteria della Commissione di Esami di Avvocato presso la Corte D’appello Di Bari.
Cordiali saluti.
Avv. Riccardo M. Riccardi
1^ Sottocommissione Esami Avvocato 2005
presso Corte D’Appello di Bari

Nessun commento: