lunedì 25 settembre 2006

25000 euro a carico dell'avvocatura unita

25000 euro a carico di tutit gli avvocati è il risultato della delibera del CNF e degli ordini a seguito della quale l'OUA ha proclamato e promosso una astensione dalle udienze impropriamente chiamato SCIOPERO.
Tutti gli avvocati, così si sono giocati credibilità (il mancato rispetto delle norme incide sulla conoscenza delle stesse?) e sulla futura proposizione di ulteriori forme di manifestazione della volontà.
E allora facciamo come pochi avvocati hanno il coraggio di fare
Uniamoci, agitiamoci, ma RISPETTIAMO LA NORMATIVA!! Maurizio De Tilla ha avuto il coraggio e pochi altri lo hanno seguito INDOSSIAMO LA TOGA come segno di distinzione, di classe e di apparteneza.
Uniamoci coraggiosamente nelle aule e difendiamo la libertà dei nostri clienti che si esplicita attraverso la nostra azione congiunta.
URLIAMO in silenzio IN TOGA quotidianamente, rispettiamo la normativa e da domani mattiana APPLICHIAMO PEDISSEQUAMENTE IL CODICE DI RITO!!
Le uniche attività che dobbiamo svolgere sono quelle PER CUI è PREVISTA UNA VOCE NELLA TARIFFA promossa dal CNF e approvata dal MINISTRO, ormai scaduta e non rinnovata!!!!!
Avv. Giuseppe Santo Barile

Nessun commento: